Sono entrata nel mondo del lavoro con una formazione commerciale, arricchita da ulteriori lingue straniere. Avendo interessi molto vari, ho voluto approfondire queste conoscenze all’estero e vivere le culture uniche di Inghilterra e Italia. Ho raccolto le mie esperienze di lavoro in diversi settori: edilizia, commercio, export e banche, dove ho potuto mettere a frutto le mie conoscenze come impiegata e assistente. Amo le nuove sfide e ho quindi frequentato, parallelamente al lavoro, la scuola commerciale per quadri, che mi ha aperto nuovi e interessanti orizzonti.
In passato trascorrevo il tempo libero come giocatrice e socia attiva di una società di pallamano. Oggi sci, escursioni e danza sono i miei hobby preferiti.
Il contatto vario con persone interessanti mi piace molto, perché sono cresciuta in un’azienda familiare dinamica e sono quindi una persona di famiglia per eccellenza. Per me era quindi importante fondare anche la mia «SA di famiglia», dove come «mamma a tempo pieno» ho potuto crescere due bambine e dedicarmi al mio partner, alla casa e a un contesto sociale. Poiché mi piace partecipare alle decisioni e rimboccarmi le maniche, ho continuato a impegnarmi in associazioni e lavori temporanei, ho dato lezioni di ripetizione e ho lavorato per la commissione culturale.
Quando i miei figli sono diventati più indipendenti, mi sono concessa un nuovo spazio e mi sono formata come coach del personale e dei team. Ora mi affascina ancora di più unire i miei due campi d’interesse: la persona nel suo sviluppo della personalità e il lavoro imprenditoriale e amministrativo. Sono lieta di collaborare in un team dinamico e orientato alle soluzioni in Grass & Partner e di dare il meglio di me.